Guadagna OnLine con eMovement promuovendo prodotti "Made in Italy"

Lavora con noi

Sei una persona curiosa e dinamica aperta alle novità?

Hai un gran numero di contatti/amici sui social network che potresti o vorresti coinvolgere in qualche modo?
Vorresti guadagnare on-line investendo zero euro e poco tempo?

Il sistema “E-Movement Engine” ti da la possibilità di farlo!

Avendo la nostra organizzazione un DNA giovane, dinamico ed innovativo siamo alla ricerca di profili che condividano la nostra filosofia di lavoro e che mettano a disposizioni le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi congiunti.
Crediamo nel valore dei singoli e siamo convinti che ogni persona, dotata di ingegno, volontà e dinamicità, possa essere in grado di creare valore all’interno di un proprio network di persone. Perciò: L’”E-Movement Engine” è un processo che si articola nel modo seguente:

e-PROMOTER

1. Voi vi scaricate il contratto lo compilate e lo inviate a info@e-movement.biz con richiesta di attivazioe utenza come e-Promoter;
2. Indicate che tipo di prodotto volete pubblicizzare;
3. Noi creiamo un link ad hoc per voi e ve lo inviamo;
4. Voi pubblicate questo link (bacheche, mail, sms ecc.) e cominciate a maturare credito.
Maturate 1 punto per ogni __€ di vendite andate a buon fine procurate dal vostro link personale.

e-FRANCHISEE

L’ e-Franchisee è un collaboratore affiliato alla E-Movement che commercializza i prodotti e/o servizi di un marchio -Franchisor.
Per diventare affiliato l’ e-Franchisee dovrà superare una selezione online. Una volta superata questa il collaboratore dovrà impegnarsi a rispettare standard e modelli di gestione stabiliti dal e-Franchisor e accettare un contratto.
L’ e-Franchisee avrà a disposizione oltre ad un account professionale da cui gestire la propria attività ed anche (questa dietro richiesta e pagamento di una cauzione) un kit di partenza (netebook e prodotti fisici da vendere o per dimostrazioni) in comodato d’uso per la durata della collaborazione che riconsegnandoli integri a fine collaborazione, riottiene la cauzione.
Il plusvalore che l’ e-Franchisee deve garantire alla società è la sua capacità di vendita diretta del prodotto ai propri clienti. E’ facoltà della E-Movement inviare gratuitamente campioni da destinare agli eventi.

e-DEALER

L' e-DEALER è una forma di collaborazione tra una persona fisica o giuridica o organizzazione, che abbia spazi espositivi visibili (negozi, palestre, beauty center, saloni di acconciature) ed E-Movement. Per diventare affiliato l’-dealer dovrà superare una selezione online. Una volta superato questo, il richiedente dovrà impegnarsi a rispettare standard e modelli di gestione stabiliti dal -Franchisor e accettare il contratto.
L’ e-retailer si impegna a mettere a disposizione un luogo espositivo (corner, banchi di vendita, vetrine ecc.), la E-Movement ad inviare il kit di lavoro (formato da campioni e strumentazione informatica da cui effettuare la prenotazione) previo paganento di una cauzione che sarà rimborsata allla riconsegna in buono stato di quanto ricevuto. E’ facoltà della E-Movement inviare gratuitamente campioni da destinare agli eventi.

L’ e-promoter matura 1 punto per ogni __€
L’ e-franchisee matura 1 punto per ogni __€
L’ e-retailer maturate 1 punto per ogni __€

...di vendite procurate andate a buon fine.

I punti vengono liquidati 14 giorni dopo l’estratto conto di fine mese. La liquidazione può avvenire acquistando nostri prodotti (scontati del 40% dal prezzo di listino), o se in possesso di partita Iva o codice fiscale, ricevendo bonifico sul vostro conto corrente. Il tutto nel rispetto della normativa fiscale in vigore nel paese di residenza.
Naturalmente una volta iscritti avrete a disposizione un account personale dove monitorare la vostra posizione, i vostri link, l’andamento delle vostre vendite ed il vostro credito. Per maggiori info scriveteci a info@e-movement.biz

I Nostri Brands

• BontaItaliane_120x90
  • Canneto_120x90
  • CasaleMattia_120x90
  • Dapuzzo_120x90
  • DeSanctis_120x90
  • Gate64_120x90
  • Italian-Taste-Cloud_120x90
  • Rumjungle_120x90
  • SanMarco_120x90
  • Senxe_120x90

Follow US

FaceBook cyanGooglePlus cyanLinkedIn cyanPinterest cyanTwitter cyanYouTube cyan

iphone ico +39 (06) 9409616
 +39 (06) 9409618
 info@e-movement.biz

Payment Methods

payment methods
Avete fatto login usando le vostre credenziali Facebook.