RumJungle: Realtà della moda Italiana

rumjungleRumJungle, giunta alla dodicesima collezione, sta diventando una straordinaria realtà nel panorama dell'abbigliamento italiano. RumJungle Las Vegas s.r.l. nasce nel 2007 dall'idea di tre fratelli: Mattia, Elia e Martina Giansante, i quali vantano un'esperienza pluriennale nel campo dell'abbigliamento e della moda. La passione per l'abbigliamento trova la sua prima sublimazione durante un viaggio negli States, per la precisione a Las Vegas, dove viene deciso il nome della società: RumJungle. Il team è composto quasi esclusivamente da ragazzi giovani (under 30) e vogliosi di emergere. La grinta e la passione per l'abbigliamento sono il motore del gruppo. L'attenzione verso i tessuti, la ricerca delle ultime tendenze e la cura dei capi rendono le collezioni semplici ma sempre ben strutturate, in grado di catturare un target giovanile. Il vero cuore dell'azienda è il reparto produzione dove vengono ideate, elaborate e create le collezioni.

Punto di forza dell'azienda sotto il profilo stilistico e creativo è l'aver assecondato ogni giorno i gusti e le tendenze del momento creando un prodotto con un preciso posizionamento di stile, prezzo e canale distributivo. La solida sinergia tra velocità nel servizio sul punto vendita, qualità ed eccellente equilibrio di prezzo, è ripagata da una grande fiducia da parte dei negozianti e del cliente. In un mercato dove ci si afferma solo per l'immagine pubblicitaria standardizzata, noi vogliamo ritagliarci un posto al sole principalmente grazie all'alta qualità del prodotto, affiancando ad esso un'immagine e una personalità coerenti coi valori della marca. Questa visione punta a creare un prodotto durevole nel tempo, che non si esaurisce in pochi anni come "fenomeno" d'abbigliamento.

I Nostri Brands

• BontaItaliane_120x90
  • Canneto_120x90
  • CasaleMattia_120x90
  • Dapuzzo_120x90
  • DeSanctis_120x90
  • Gate64_120x90
  • Italian-Taste-Cloud_120x90
  • Rumjungle_120x90
  • SanMarco_120x90
  • Senxe_120x90

Follow US

FaceBook cyanGooglePlus cyanLinkedIn cyanPinterest cyanTwitter cyanYouTube cyan

iphone ico +39 (06) 9409616
 +39 (06) 9409618
 info@e-movement.biz

Payment Methods

payment methods
Avete fatto login usando le vostre credenziali Facebook.